Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele allarma i fan: la star medita di non andare mai più in tour

29 Giugno 2017

Adele non andrà mai più in tour?

Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele sta preoccupando i fan. Durante il primo dei suoi show a Londra, che chiuderanno trionfalmente la sua lunga tournée internazionale, Adele ha diffuso, insieme al programma del live, una lettera scritta personalmente, in cui inizia a preparare i fan al suo addio ai palchi e ai live show.

La lettera riporta queste parole: «Così, dopo 15 mesi on the road e 18 mesi di "25" siamo alla fine. Abbiamo portato questo tour attraverso Regno Unito e Irlanda, attraverso l'Europa, lungo l'America e infine anche in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di molto particolare e non mi si addice particolarmente, io amo stare in casa  e amo le piccole cose semplici. Inoltre, sono sensibile e ho una brutta esperienza dei tour. Finora è così. Ho fatto 119 show e con gli ultimi 4 arriverò a 123, farli è stato duro, una grande emozione e un grande piacere. L'ho fatto solo per voi, nella speranza che i miei live abbiano potuto avere su di voi lo stesso effetto che i live dei miei artisti preferiti hanno avuto su di me. E ho voluto che i miei show finali fossero a Londra, perché non so se andrò mai più in tour, così volevo che la mia ultima volta fosse a casa mia. Grazie per essere venuti, per il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la vita. Vi amo. ❤️Adele»

Cosa accadrà adesso? I fan sono con il fiato sospeso. Adele tornerà in tour o questo è davvero l'addio? Staremo a vedere...

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su