09 Maggio 2017
Biagio Antonacci invita al suo show gli sposini truffati a suo nome
Una coppia di sposini è stata recentemente truffata da alcuni individui che, spacciandosi per manager di Biagio Antonacci, avevano promesso loro che il musicista si sarebbe esibito al loro matrimonio e si erano fatti dare un acconto da 1500 euro. Inutile dire che alle nozze non si era presentato alcun artista, né Antonacci né un suo sosia.
Biagio Antonacci ha letto la notizia su un quotidiano e, dispiaciuto per la truffa operata in suo nome, ha deciso di risarcire in qualche modo la coppia. Ha infatti invitato i neo sposi a una delle date, a scelta, del suo tour, che partirà a dicembre. Ecco il post di Antonacci sulla sua pagina Facebook: «Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni. Dall'altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre!».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293