24 Aprile 2017
George Michael: la famiglia si oppone a un concerto tributo?
Si parla molto in questi giorni di un concerto tributo in onore di George Michael. Esther Rantzen, giornalista della BBC insignita anche del titolo di "Dame" e amica della star scomparsa, stava infatti organizzando un grande evento, per ottobre, destinato a ricordare l'artista. Un indimenticabile concerto tributo per George Micheal, che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe dovuto svolgere alla Royal Albert Hall. Ma a frenare i preparativi sarebbe stata la famiglia dell'artista. Secondo il tabloid Daily Mirror, sono ancora in corso i colloqui tra la Rantzen e i parenti più stretti di George Michael.
«Il punto più importante circa l'organizzazione del concerto tributo sta nell'approvazione totale da parte della famiglia», ha dichiarato una fonte anonima al tabloid. Gli organizzatori non vogliono dar via all'evento e stabilire i primi accordi senza aver prima parlato con la famiglia dell'artista. Per ora il concerto potrebbe essere annullato, perché la famiglia non fa ancora parte dell'organizzazione». La Rantzen e i familiari della star dovrebbero incontrarsi alla fine di aprile per prendere la decisione finale.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293