16 Marzo 2017
Ed Sheeran confessa che cantare con Beyoncé è stato il momento più bello della sua carriera
Ed Sheeran è in questo momento il musicista di maggior successo internazionale, grazie a un album, "Divide", che ha scalato le classifiche mondiali. Ed avrebbe dunque tutti i motivi per definire questo periodo come il più bello della sua carriera. E invece.. Sheeran ha appena confessato che il suo momento clou è stato quello in cui si è esibito con Beyoncé per la prima volta. Ed e Beyoncé sono apparsi più volte insieme su un palco, l'ultima performance insieme è stata quella del 2015 durante i Grammy Award, ma il musicista è ancora folgorato da queste collaborazioni.
«Beyoncé è sempre in cima alla mia lista» ha ammesso Sheeran. «Anche stare soltanto sul palco, accanto a lei, mi fa star meglio. Perché è davvero straordinaria. Ha un'aura di vero talento. Provare con lei, ascoltarla cantare così da vicino è una cosa meravigliosa. Anche se la mia carriera finisse domani, potrei raccontare ai miei nipotini di aver cantato con Beyoncé»
Ed Sheeran ha anche rivelato di voler collaborare con Beyoncé e Jay-Z, realizzando qualcosa di musicale insieme.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293