30 Gennaio 2017
Keanu Reeves è atteso al Festival di Sanremo per la serata di mercoledì o forse giovedì: Carlo Conti arricchisce così il festival di una star di Hollywood, dopo le partecipazioni di Nicole Kidman e Charlize Theron alle edizioni precedenti da lui condotte. A onor del vero, Reeves in questi ultimi anni è apparso un po' appannato e non ha recitato in nessun film di grande impatto, ma il nome (e il fascino) dell'attore rimangono di tutto rispetto. Non è ancora certo se la serata alla quale Keanu parteciperà sia quella del mercoledì o la successiva. In ogni caso la star salirà sul palco dell'Ariston per presentare anche il suo ultimo film, "John Wick: Chapter 2". Sfuma invece la possibilità di avere come ospite Demi Moore.
Il cast delle celebrità attese al Festival è comunque ricco: tra gli artisti internazionali, Robbie Williams, Mika, Álvaro Soler, Clean Bandit e Biffy Clyro. Gli artisti italiani che saliranno sul palco come ospiti sono Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Giorgia, Zucchero. Non solo musica, naturalmente: Carlo Conti ha voluto al festival anche Maurizio Crozza, Francesco Totti, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Alessandra Mastronardi, Sveva Alviti (che interpreterà Dalida sul grande schermo), Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che del festival è stata anche valletta nel 2015.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293