24 Ottobre 2016
Orgogliosa delle sue curve. E' quanto afferma Noemi, in una lunga intervista concessa al settimanale Donna Moderna, per raccontare anche i lati più personali di sé. L'artista è stata scelta come testimonial per un brand di moda destinato alle donne burrose e si dichiara contenta della sua fisicità morbida: «Sono i miei panni e mi vanno bene così. Sono sana e morbida, come tante altre donne ho le mie forme e me le tengo. Qualcuno le considera imperfezioni, ma sbaglia perché non sa che l'imperfezione è sexy e rende simpatiche».
L'intervista è anche l'occasione per raccontare del proprio desiderio di maternità. Noemi infatti vorrebbe diventare mamma prima dei quarant'anni e confessa che il suo fidanzato, con cui ha una relazione da sette anni, somiglia molto ad Alvaro Soler. Solo privato? Niente affatto: la cantante parla anche della sua musica e del periodo londinese: «a Londra volevo fare un disco in inglese, però alla fine ho capito che era meglio cantare in italiano, con testi miei, che mi rappresentassero fino in fondo. La nostra cultura musicale, da Francesco Guccini a Ivano Fossati, Franco Battiato e tanti altri, è meravigliosa. L'ho capito solo stando lontano dall'Italia».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293