08 Settembre 2016
Due leggende allo stesso tavolo, ma uno dei due non aveva idea di chi fosse l'altro. L'incontro tra Noel Gallagher e Robert De Niro è avvenuto a casa di un amico comune nel Sud della Francia, e il musicista ha voluto documentare l'accaduto con delle foto su Instagram. Ma il chitarrista ha anche svelato come siano andato le cose: «Mi sono seduto accanto a lui e non aveva la più pallida idea di chi fossi. Abbiamo pranzato all'una e lui è andato via dopo otto o nove ore. E quando stava andando via mi ha chiesto: "Scrivimi ancora il nome della band di cui facevi parte". Penso che se avessi il piacere di incontrarlo ancora, non si ricorderebbe di me».
Da buon fan, Noel ha sollecitato De Niro chiedendogli qualcosa sulle sue interpretazioni più leggendarie: «Lo stavo bombardando di domande riguardo "Toro Scatenato" e sulle ispirazione per i suoi film. Ma non ho idea di quello che mi ha detto. Quando però gli ho chiesto di Donald Trump, ha fatto la faccia alla De Niro e io stavo quasi per scoppiare in lacrime. Quando ho raccontato quello che è successo a mia moglie, le ho detto: «L'unica cosa che può superare quest'incontro è andare a bere con Jack Nicholson».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293