01 Settembre 2016
Una bella sorpresa per tutti gli ospiti di un matrimonio a Londonderry: a esibirsi in uno show di trenta minuti è stato nientemeno che Ed Sheeran, invitato alle nozze e desideroso di fare un regalo speciale alla neo-coppia. Va precisato però che i due sposi non erano due ragazzi qualunque. In abito bianco c'era infatti la sorella minore di un componente degli Snow Patrol, Johnny McDaid, amico di Ed. Johnny si è unito a Sheeran per il gradito omaggio sonoro, che ha visto i musicisti esibirsi in "Chasing Cars" degli Snow Patrol, "Superstition" di Stevie Wonder e "Tenerife Sea", (scritta da Sheeran e McDaid).
Patsy O'Kane, manager dell'hotel dove si è svolto il matrimonio, ha rivelato alla BBC che lo staff non era a conoscenza della sorpresa musicale e che «gli ospiti erano davvero emozionati per la performance, tutti erano di ottimo umore e l'atmosfera è stata ottima per tutto il giorno». Al matrimonio era presente anche l'attrice Courtney Cox ("Friends"), che secondo alcune indiscrezioni sarebbe la nuova fidanzata di Johnny McDaid.
Guarda il video dello show a sorpresa
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293