Taylor Swift: 750.000 dollari per gli addobbi floreali delle nozze. E un abito da sposa Givenchy
Ecco le nuove indiscrezioni sulle nozze con Travis Kelce
Il matrimonio di Taylor Swift con Travis Kelce si avvicina e i fan non stanno più nella pelle. L'appuntamento è per l'estate del 2026, quindi non si sa ancora molto della cerimonia, ma le prime voci a riguardo stanno cominciando a girare su internet, grazie a un amico della coppia che starebbe spifferando qualche dettaglio in giro.
Come ipotizzato dai fan, il matrimonio dovrebbe tenersi a Rhode Island, nella villa sul mare degli Swift da 17 milioni di dollari. La proprietà, conosciuta come Holiday House, si trova nella località esclusiva di Watch Hill ed è stata anche citata da Taylor in una canzone, The last great american dinasty. Nel jet set statunitense è già famosa, dato che è stata spesso teatro delle celebri feste del 4 luglio organizzate dalla cantante, frequentate da star come Blake Lively, Ryan Reynolds e Selena Gomez.
Il compito di organizzare la cerimonia sarebbe stato affidato alle madri dei due sposi, Donna Kelce e Andrea Swift, già al lavoro su logistica e arredamento. Secondo la stessa fonte, Taylor sogna di essere circondata dai fiori. Non a caso, gli sposi avrebbero destinato un budget di ben 1,2 milioni di dollari solo per la paesaggistica, di cui 750mila solo per le decorazioni floreali. Non si baderà a spese per quello che dovrebbe essere il matrimonio dell'anno (forse del decennio), tanto magnifico che Taylor vorrebbe farlo durare un intero weekend.
Ovviamente i fan hanno già cominciato a speculare anche sul vestito della sposa. Dalle prime indiscrezioni, pare che la popstar sia orientata a scegliere un abito di Givenchy disegnato da Sarah Burton, la stessa stilista che ha firmato il vestito da sposa di Kate Middleton.
(foto Getty Images)