Victoria Beckham canta col figlio Viva Forever: il video
Che tuffo nel passato! Victoria Beckham, accompagnata dal figlio più piccolo, Cruz, ha cantato uno dei pezzi cult delle Spice Girls del 1997 "Viva Forever".
L’ex Posh Spice e Cruz, 20 anni, hanno eseguito una versione acustica e molto intima del brano tratto dal secondo album in studio, "Spiceworld": lei seduta comodamente sul divano di casa, sempre elegante seppur in tuta e con il plaid, il figlio in poltrona con la chitarra e accanto l’adorabile Olive ad ascoltare col suo musetto nero.
Ma chi c’era dietro la “macchina da presa”? David Beckham, che si è unito scherzosamente al coro finale.
"Scusa se l'ho rovinato ", ha commentato l'ex calciatore professionista.
Il mese scorso, Victoria ha parlato di un possibile ritorno insieme alle sue ex compagne Mel B (Scary Spice), Melanie C (Sporty Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice).
Quando, nel programma radiofonico SiriusXM di Andy Cohen le è stato chiesto se il gruppo degli anni 90 avrebbe fatto una residency a Las Vegas allo Sphere, Victoria ha risposto: "Sarebbe allettante, ma potrei fare un tour mondiale? Non posso. Ho un lavoro".
Victoria ha poi messo in dubbio le proprie capacità canore: "Non so nemmeno se saprei ancora cantare", ha detto col sorriso… "Voglio dire, non sono mai stata così brava."
Le Spice Girls, che sono state insieme dal 1994 al 2000, si sono riunite ufficiosamente in occasione del 50° compleanno della moglie di Beckham per eseguire il loro brano del 1997, "Stop".
Si sono esibite insieme per l'ultima volta alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.
(foto Getty Images)