Loading

Jon Bon Jovi nuovamente nonno!

La famiglia Bon Jovi continua ad allargarsi. Il mitico rocker Jon, il capo della dinastia, 63 anni, è diventato infatti nonno per la seconda volta grazie al figlio Jesse, che insieme alla moglie (dallo stesso nome!) Jesse Light ha dato il benvenuto alla piccola Blair Lucy. L'arrivo è stato annunciato a dovere dalla coppia sui social network. "La nostra dolce ragazza è arrivata e non potremmo essere più felici", ha scritto il figlio di Jon su Instagram." Benvenuto nel mondo, piccolo orso Blair".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JBL ⚡️ (@jesse.light)

La rockstar non potrebbe essere più felice. Vedere la sua famiglia che si allarga riempie il suo cuore di gioia. "E' fantastico essere un nonno", ha raccontato al quotidiano britannico The Mirror. "Mi sono appena abituato ad avere a che fare con i figli che crescono. Li vedo come se avessero ancora due o tre anni, ma ne hanno 30 e portano un bambino in giro e penso che sia fantastico. E' una sorta di magia della vita". 

Jon e la moglie Dorothy, sposati dal 1989, si preparano quindi al loro primo Natale da nonni, con due nipotini di colpo a riempire di gioia la casa. Oltre a Lucy Blair infatti ci sarà anche la figlia adottata quest'estate dall'altro figlio della rockstar, Jake, insieme alla moglie, la stella della serie tv Stranger Things Millie Bobby Brown. Parlando al Today Show, Jon aveva raccontato l'emozione di diventare nonno per la prima volta: "Ti innamori subito. Quando io e Dorothy abbiamo incontrato la figlia di Jake e Millie il primo pensiero è stato immediato: 'quella è nostra nipote'".

Embed from Getty Images

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Jon non aveva nascosto che all'inizio aveva qualche dubbio sulla scelta fatta da Jake e Millie, data la loro giovane età (lui ha 23 anni, lei 21). Ma il loro amore gli ha poi fatto cambiare idea. "Sono maturi rispetto alla loro età", le sue parole al podcast Dumb Blonde. "Anche lei, viene da una famiglia in cui i suoi genitori si sono sposati molto giovani e stanno ancora insieme. Quando Millie e Jake si sono innamorati abbiamo pensato che li avremmo sostenuti. E sta funzionando".

(Foto Getty Images)

 

 

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.