Ed Sheeran: in arrivo un progetto speciale. E forse una sorpresa a Taylor Swift
Ed Sheeran non si ferma. Dopo aver pubblicato a settembre il suo nuovo album, "Play", il cantante britannico ha annunciato ora uno speciale in uscita su Netflix. Si chiamerà "One Shot With Ed Sheeran" e vedrà alla regia Philip Barantini, recentemente acclamato per la serie "Adolescence".
Lo speciale verrà girato in un'unica inquadratura, usando la tecnica registica del piano sequenza, che Barantini ha già utilizzato in "Adolescence" e nel suo film "Boiling Point". Il regista britannico filmerà Sheeran mentre viaggia per le strade di New York, suonando le sue canzoni più famose in esibizioni improvvisate su marciapiedi e treni della metropolitana e interagendo con fan e passanti.
E non è tutto: Ed Sheeran potrebbe anche esibirsi al matrimonio della collega Taylor Swift, che ad agosto ha annunciato il suo fidanzamento con il giocatore di football americano Travis Kelce. Non è ancora certo, ma le possibilità sono alte stando alle parole della stessa popstar pronunciate durante il programma britannico Hits Radio Breakfast Show. A domanda diretta, Swift ha risposto che se Sheeran volesse, "sarebbe difficile impedirglielo".
D'altronde, l'amicizia e la stima tra i due cantanti è nota da tempo: le popstar hanno collaborato a lavorato insieme a diversi pezzi, come "End Game", "Everything Has Changed" e "The Joker and The Queen". Entrambi poi hanno sempre reso pubblica la loro amicizia, rivelando che spesso si confidano sui loro nuovi progetti.
Come Ed Sheeran, anche Taylor Swift è reduce dal lancio di un album, "The Life Of A Showgirl", pubblicato il 3 ottobre.
(foto Getty Images)