Taylor Swift e Travis Kelce: il segreto dietro la proposta di matrimonio
La notizia delle future nozze tra la pop star mondiale Taylor Swift e il giocatore di football dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, ha fatto il giro del mondo. In un’ora il post, condiviso dalla coppia sui social, con l’annuncio ufficiale è stato visualizzato da oltre nove milioni e mezzo di utenti.
Dopo due anni di fidanzamento, Kelce in un bellissimo giardino fiorito ha chiesto la mano della sua innamorata. Come nelle favole il campione si è inginocchiato e con in dono un brillante dal valore stimato in sette cifre si è dichiarato alla cantante. Che non ha avuto dubbi nel rispondere: sì, lo voglio.
Una fonte del magazine Page Six ha riferito che da tempo nei pensieri di Travis Kelce c’era questo desiderio, ma tra la tournée della sua fidanzata e la stagione sportiva, l’impresa è stata ardua. Il momento giusto è arrivato subito dopo aver girato insieme l’episodio del podcast da record “New Heights” del campione di football. A questo punto della storia manca solo la data della cerimonia, che per volontà dei futuri sposi sarà privata e informale.
(foto Getty Images)