Carlos Santana ricoverato in ospedale
Ricovero in ospedale per Carlos Santana. A dare la notizia è stato il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio. Pare che l'artista sia stato colpito da un malore mentre eseguiva il soundcheck in un locale della città texana dove si sarebbe dovuto esibire.
Il magare dell'artista ha dichiarato: "È con profondo dispiacere che devo informarvi che lo spettacolo di questa sera a San Antonio è stato posticipato. Il signor Santana si trovava sul posto per prepararsi al concerto quando ha avuto un malore che è stato identificato come disidratazione. Per estrema precauzione e per tutelare la salute del signor Santana, è stato deciso che la scelta più saggia fosse rinviare lo spettacolo. Sta bene e non vede l’ora di tornare presto a San Antonio, così come di proseguire il suo tour negli Stati Uniti. Grazie a tutti per la comprensione. Lo spettacolo verrà riprogrammato a breve”.
Carlos Santana non sembrerebbe comunque in gravi condizioni.
L'artista è atteso in Italia il 2 luglio a Mantova e il 3 luglio al Lucca Summer Festival. Radio Monte Carlo è radio ufficiale.
(foto Getty Images)