Loading

Britney Spears: Millie Bobby Brown vorrebbe avere il ruolo della cantante nel biopic tratto da The Woman In Me

Millie Bobby Brown ha sfilato sul red carpet della premiere del film "The Electric State" all'Egyptian Theatre a Los Angeles, California.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

La chioma bionda e l’acconciatura che la giovane attrice ha adottato per esigenze di copione hanno ricordato a molti fan Britney Spears, riaccendendo le voci sulla sua possibile interpretazione della pop star nel biopic di prossima uscita ispirato al libro “The Woman In Me”.

La stessa Millie ad Access Hollywood ha dichiarato: Britney “è un'icona assoluta. Sarebbe il massimo far parte della sua storia. Ed essendo la sua storia, sono pienamente favorevole a farla vivere come vuole".

Già nel 2022, ospite del Drew Barrymore Show, l'attrice aveva confessato alla conduttrice di avere il sogno di vestire i panni di Britney sul grande schermo: “Vorrei interpretare un personaggio reale”, aveva raccontato “e penso che Britney sia la persona giusta. La sua storia è proprio nelle mie corde, perché entrambe siamo cresciute sotto i riflettori e sotto lo sguardo del pubblico”.

Il giorno dopo quella dichiarazione, la stessa Spears, evidentemente un po’ risentita, su Instagram aveva risposto: "Sento parlare di persone che vogliono fare film sulla mia vita... sorella, non sono mica morta!!!".

Ad ogni modo, la Universal Pictures si è assicurata i diritti del bestseller del 2023 di Spears “The Woman In Me” e nell'estate 2024 ha annunciato che un film biografico basato sul libro era ufficialmente in lavorazione, per la regia di Jon M. Chu (“Wicked”) e prodotto da Marc Platt.

La Spears, nel frattempo, deve aver cambiato idea sulla realizzazione di un film sulla sua vita e ha scritto su X: "Sono emozionata di condividere con i miei fan che ho lavorato a un progetto segreto con #MarcPlatt. Ha sempre fatto i miei film preferiti... rimanete sintonizzati."

Chi vincerà il ruolo di Britney? Millie Bobby Brown non è l'unica in lizza. Si parla anche di Sabrina Carpenter, Sydney Sweeney, Bella Thorne e Dove Cameron.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.