Sabrina Carpenter copia Madonna. Che risponde così
Non è la prima volta che Sabrina Carpenter si ispira a Madonna, copiando i suoi look che sono diventati dei veri cult. Ora la cantante statunitense di “Espresso” ha deciso di posare in un servizio fotografico con uno degli outfit della Regina del pop che negli anni Novanta fece storia.
Ricordate, di certo, il corsetto di raso con reggiseno a cono indossato da Miss Veronica Ciccone nel suo Blonde Ambition Tour e poi immortalato in una copertina di Vogue. Anche Sabrina ne ha indossato uno, molto simile all’originale anche se cambia lo stilista che lo ha disegnato. Uno stile bomba da effetto Wow, completato da una parrucca biondo platino. E la somiglianza con Madonna è reale.
La reazione della Regina del pop? È arrivata, eccome. Rispondendo ad un post di Sabrina Carpenter su Instagram Madonna scrive ironicamente: "È un regalo di San Valentino per me?" a cui Sabrina risponde: "@madonna lo è sicuramente!". Del resto, in una recente intervista la Carpenter aveva raccontato di come le piaccia ispirarsi a donne forti e iperfemminili, e Madonna lo è di certo.
(foto Getty Images)