Madonna: la figlia Lourdes attira gli occhi di tutti a Parigi
Di professione modella, Lourdes Leon Ciccone, figlia maggiore di Madonna, si è fatto notare per il suo look audace e provocante alla sfilata parigina di Saint Laurent Homme.
La ragazza ventottenne, con grande disinvoltura, si è presentata con una tutina nera a rete, rigorosamente trasparente, senza reggiseno, abbinata ad un cappotto oversize in pelle nero. Tacchi vertiginosi e gioelli molto vistosi di colore oro hanno completato il suo outfit, che è stato molto apprezzato e chiacchierato: Lourdes Leon ha letteralmente rubato la scena. Tale madre tale figlia!
In una recente intervista Lourdes ha raccontato a proposito della sua professione: “Finanziariamente, fare la modella è una decisione intelligente. Mi piace essere molto coinvolta nelle campagne che faccio, così non sono solo una modella, di per sé". E ha aggiunto: "Io ballo, ho uno stile molto specifico e mi interessa l'estetica, quindi mi piace incorporare tutte queste parti di me stessa nei miei progetti”. Sulla recitazione invece ha dei dubbi. Non sa ancora cosa pensare su questa possibile strada. “Penso, ha dichiarato Lourdes Leon, che si tratti di trovare un ruolo che non sia troppo lontano da quello che sono già”. La ragazza canta pure, dal 2022 ha iniziato a pubblicare la sua musica con il nome d’arte Lolahol.
(Foto Getty Images)