Loading

Madonna dà l'addio al fratello Christopher

"È stato un compagno di vita e d’arte Colmare il suo vuoto sarà molto difficile”.

In un messaggio pieno di amore, pubblicato su Instagram, Madonna ha ricordato il fratello Christopher Ciccone, morto all’età di 63 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Li univa un legame speciale, anche se non erano mancati i contrasti. “Quando mio fratello si è ammalato", ha scritto la pop star "abbiamo ritrovato la strada l’uno per l’altra. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita il più a lungo possibile. Verso la fine soffriva davvero tanto. Ancora una volta, ci siamo tenuti per mano, abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo ballato”. Perché il ballo era la loro grande passione.

Cresciuti insieme nel Michigan, Madonna e Chris avevano imparato a ballare insieme. E non solo. La carriera di Christopher iniziò proprio come assistente della regina del pop. Fu costumista, stilista e direttore artistico.  Definito da molti poliedrico, un litigio nel 2008 li aveva allontanati. La causa? La pubblicazione di un libro bomba dal titolo “Christopher Life With My Sister Madonna”. Il tempo poi aveva appianato le incomprensioni. Molte le sfide artistiche che insieme hanno condiviso. Tanto da lasciare nel cuore della famosa sorella un’impronta indelebile. “È stato un compagno di vita e d’arte, ha sottolineato Madonna. Colmare il suo vuoto sarà molto difficile”.

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.