Loading

Lady Gaga finalmente ribatte alle voci secondo cui sarebbe un uomo

Lady Gaga è in realtà un uomo? Era una delle mistificazioni che giravano di più tra i media e il web durante i primi anni della sua carriera, ma a cui la popstar non ha mai dato seguito, rifiutandosi sempre di commentare una diceria tanto insulsa quanto inutile. Ora però Stefani Joanne Angelina Germanotta, nome anagrafico della cantante, ha deciso di dire la sua e spiegare almeno perché non abbia mai risposto a tali provocazioni. Per farlo, ha scelto il secondo episodio di What's Next? The Future with Bill Gates.

"Quando avevo vent'anni girava voce che fossi un uomo", ha detto Gaga al miliardario. "Sono andata in giro per il mondo, ho viaggiato per le tournée e per promuovere i miei dischi e ovunque mi chiedevano di commentare. Non l'ho mai fatto perché non mi sentivo vittima di quella bugia, ho pensato: un ragazzino che riceve lo stesso trattamento, cosa penserebbe se una figura pubblica come me si vergognasse?". L'unica risposta di Gaga alle voci sul suo sesso risalgono al 2011, quando disse alla CNN: "Perché diavolo dovrei sprecare il mio tempo e rilasciare un comunicato stampa sul fatto che ho o meno un pene? Ai miei fan non importa e nemmeno a me".

Durante la chiacchierata con Bill Gates, la popstar ha affrontato anche il suo rapporto con la disinformazione. "Sono abituata a sentire bugie su di me da quando avevo 20 anni", ha spiegato la cantante. "Sono una performer. Penso che sia piuttosto divertente".

Lady Gaga si sta preparando a vivere un grande autunno. Il 4 ottobre esce nelle sale Joker: Folie a Deux, film che la vede protagonista insieme a Joaquin Phoenix e che ha debuttato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Presto poi la popstar pubblicherà il primo singolo estratto dal suo prossimo disco. L'album, il settimo in studio per Gaga, uscirà nel 2025.

(foto Getty Images)

 

 

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.