Lady Gaga delusa da Joker: Folie à Deux

Il film ha deluso le aspettative dei fan e adesso Gaga vuole dedicarsi immediatamente a nuovi progetti per voltare pagina

28 Ottobre 2024

"Joker: Folie à Deux" non ha incontrato il favore del pubblico e Lady Gaga, che nel film interpreta  Harleen Lee Quinzel, alias Harley Quinn , è profondamente delusa e confusa per la mancanza di amore dei fan per il suo personaggio.

La pellicola non sta sfondando, né come incassi né come favore del pubblico e adesso Gaga cerca di partire con nuovi progetti, per voltare pagina e far dimenticare il flop ai fan (e a se stessa).

Una fonte ha rivelato al tabloid Daily Mail che "Gaga è sorpresa dalla risposta a Joker 2 ed è scioccata dal fatto che la gente non lo ami dopo la risposta che ha ricevuto dalla critica prima della sua première... Ha messo così tanto cuore nel film e ha così tanto rispetto per i fan della DC Comics... Il suo team sta esaminando in silenzio altri progetti a cui dedicarsi poiché vogliono procedere il più rapidamente possibile".

Secondo un'altra fonte Lady Gaga vorrebbe recitare per Quentin Tarantino: "È delusa... Pensava che Joker avrebbe potuto procurarle una nomination all'Oscar, soprattutto perché il primo film è stato un tale successo e Joaquin ha vinto un Oscar. Ora vorrebbe ottenere un ruolo nel prossimo e ultimo film di Quentin Tarantino. Nessuno sa cosa sarà, ma lei vuole fare un provino... Farà forti pressioni per ottenere un incontro con lui una volta presentata la sceneggiatura, è un momento da non perdere per lei essere coinvolta".

Circola anche un video in cui Lady Gaga e Joaquin Phoenix tacciono imbarazzati alla domanda se il film fosse "ciò che si aspettavano".
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Epic Mashups (@epicmashupss)

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su