11 Settembre 2024
Cosa ci faceva Lady Gaga al Louvre con una parrucca rossa? La popstar è stata avvistata nel museo parigino insieme a una troupe cinematografica. I fan sperano che la cantante di “Poker Face” fosse al lavoro per un video musicale legato al suo settimo album in uscita.
Visualizza questo post su Instagram
“LG7”, questo il nome provvisorio del nuovo lavoro, uscirà a febbraio 2025. Mentre il primo nuovo singolo dovrebbe essere pubblicato a ottobre, come si deduce da questo post su Instagram pubblicato durante la partecipazione dell’artista alla Mostra del Cinema di Venezia.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in Laguna Lady Gaga ha dichiarato: «Sono cambiata. Molto. Sento che questo nuovo album in molti modi riguarda al passato da un punto di vista della felicità e non della tristezza».
Insomma, tra il “Joker: Folie à Deux”, in cui interpreta Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, alla sua recente collaborazione con Bruno Mars nel brano “Die With a Smile”, all’uscita di nuova musica, per Lady Germanotta è un periodo ricco di novità artistiche.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293