Celine Dion profondamente emozionata mentre Hauser esegue My Heart Will Go On: tutti i video
L'artista a Las Vegas assisteva al concerto quando è arrivato l'inatteso omaggio
È sempre stata molto amata Celine Dion, dopo la malattia (l'artista soffre di sindrome della persona rigida) forse ancora di più. Ultimamente la cantante canadese ha avuto l'ennesima prova di quanto affetto i fan abbiano nei suoi confronti.
Presente al concerto di Hauser, il violoncellista croato (2Cellos) di fama mondiale che si è esibito a Las Vegas, la Queen of Power Ballads, come Celine viene soprannominata ha ricevuto prima gli applausi del pubblico quando è arrivata in sala per assistere all'esibizione, poi l'omaggio del musicista che ha suonato "My Heart Will Go On" celebre brano dalla colonna sonora del film "Titanic". Il tutto è stato ripreso in un video.
Il sito di indiscrezioni TMZ racconta come, chiaramente sopraffatta e paralizzata dall'emozione, Celine si sia alzata in piedi per una standing ovation per il maestro 36enne, che ha ricambiato invitandola sul palco per esibirsi insieme. "È il mio sogno più grande" ha spiegato Hauser. Con grande classe Celine Dion ha dovuto declinare l'invito. "In futuro forse... perché no"! , si legge dal labiale della super star della musica, acclamata da tutti. Nel documentario: "I Am: Celine Dion" la diva racconta di quanto vorrebbe tornare sul palco. "In questo momento ho una buona squadra, dice, credo in me stessa e nel mio coraggio, probabilmente accadrà".
(foto Getty Images)