Bruce Springsteen: la prima crociera dedicata al Boss
A bordo concerti, seminari, tavole rotonde, gare e karaoke
Ti senti troppo rock per fare una crociera? L’anno prossimo salperà da Genova quella potrebbe fare al caso tuo: dal 21 al 25 aprile del 2025 partirà “Born to Cruise”, una crociera a tema dedicata a Bruce Springsteen.
L’itinerario è stato realizzato per MSC Crociere in collaborazione con l’associazione Noi&Springsteen e partirà il 21 aprile del prossimo anno alla volta di Barcellona e Marsiglia per poi rientrare in Italia.
A bordo saranno organizzati concerti, seminari, tavole rotonde e karaoke. Ma non è di certo tutto, perché ci saranno anche il contest fotografico "Ciak. Noi & Springsteen" e un’edizione speciale di "Cover Me", il contest musicale dedicato alle migliori reinterpretazioni di Springsteen.
Per “Born to Cruise” verrà utilizzata la MSC Fantasia, una nave da crociera lunga 333 metri e già candidata ad ospitare il G8 del 2008. A bordo potranno salire ben 4.300 passeggeri, che si destreggeranno tra 18 ponti, 25 ascensori, due scalinate in cristallo Swarovski, lucernai in vetro di Murano, 5 ristoranti, 21 bar e 5 piscine.
(Foto Getty Images)