25 Maggio 2024
Oltre a quelli artistici, Adele ha anche dei progetti di vita e personali da realizzare, l'ultimo dei quali è stato rivelato durante il suo ultimo concerto. "Una volta conclusi tutti i miei impegni e tutti i miei spettacoli, voglio avere un bambino", ha detto la cantante al pubblico del Caesars Palace di Las Vegas.
L'artista britannica si confida spesso con i fan durante i live. Il suo show Weekends with Adele è stato pensato proprio per essere uno spettacolo informale, durante il quale c'è un confronto diretto tra la cantante e il pubblico. Tanto informale da rivelare l'intenzione di voler allargare la famiglia. Adele ha già un figlio, Angelo, di 11 anni, avuto con l'ex marito Simon Konecki; ora ne vorrebbe un altro con Rich Paul, sposato in gran segreto alla fine dello scorso anno. "Voglio una femmina perché un maschio ce l'ho già", ha specificato l'artista. "Sento che potrebbe essere la persona che amo di più al mondo, ma probabilmente anche quella che odio di più: sento che è quello che succederà". Adele immagina già gli affettuosi scontri che potrebbe avere con la bambina. "Mi rimetterà sempre al mio posto vero?", ha chiesto ai fan.
La cantante britannica è tornata a calcare i palchi dopo cinque settimane di stop dovute a un problema alle corde vocali, che l'ha costretta a rimandare alcuni dei concerti in calendario. Stare lontano dalle scene non è stato facile. "Vi immaginate proprio me che non riesco a parlare per cinque settimane?", ha chiesto l'artista ai fan. "Si finisce per odiare tutti e per passare un sacco di tempo da soli nella propria stanza". Adele ha anche esortato i fan ad aiutarla a rimanere in salute: "Se qualcuno di voi ha dei germi o è malato, non mi tocchi quando passo. Continuo ad ammalarmi, è terribile".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293