Le Spice Girls cantano Mama e Cruz Beckham suona la chitarra: il video
La festa per i 50 anni di Victoria Beckham all'Oswald's Club di Londra non è stata solo uno degli eventi mondani più attesi dello showbiz britannico: è stata anche l'occasione per l'attesissima reunion delle Spice Girls. La performance del gruppo composto dalla moglie di David Beckham, Geri Halliwell, Melanie Brown, Melanie C ed Emma Bunton è stata immortalata dai fotografi e accompagnata da un musicista d'eccezione: Cruz Beckham!
A settimane di distanza dalla festa, il figlio di David e Victoria, 19 anni, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una clip che riprende le Spice cantare "Mama", loro grande successo del 1996. Alla chitarra però c'era proprio lui, Cruz, forse l'unico tra i fratelli Beckham destinato a seguire le orme della madre nel mondo della musica.
Il gruppo è stato immortalato anche dal padre David, che ha ripreso le Spice mentre intonavano la loro hit "Stop!" con tanto di coreografia.
A poter godere in esclusiva della performance del gruppo sono stati gli invitati, che a giudicare dalle foto devono essersi divertiti parecchio. Tanti gli esponenti del mondo dello spettacolo e del cinema presenti, da Tom Cruise a Guy Ritchie, passando per Jason Statham, Eva Longoria, Salma Hayek e Gordon Ramsey. Chissà se le Spice Girls decideranno presto di tornare a deliziare anche le migliaia di fan sparse per il mondo.
(foto Getty Images)