Loading

Victoria Beckham canta con le Spice Girls per i suoi 50 anni: il video

Victoria festeggia alla grande, tra canzoni delle Spice Girls e super ospiti

La festa di compleanno per i 50 anni di Victoria, nel prestigiosissimo club privato londinese Oswald's di Mayfair, è stata definita "la migliore serata di sempre", anche dalla stessa interessata, tanto che le immagini continuano a fare il giro del web. Ora, a circolare, è un video realizzato dal marito David Beckham, che lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Nel filmato si vede Victoria ballare con le ex Spice Girls Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. Tutte cantano divertite 'Stop', una delle hit più amate dal pubblico. Victoria, non ancora completamente guarita dalla fattura del piede, ha voluto comunque indossare tacchi a spillo per l'occasione. Tra gli ospiti invitati e immortalati dai fotografi Tom Cruise, Salma Hayek col marito Francois-Henri Pinault, Rosie Huntington-Whiteley, Eva Longoria e Gordon Ramsay, che fino al mattino si sono goduti cena, bevande e cocktail, circa tremila bottiglie di Château Mouton Rothschild, il Bordeaux preferito dalla festeggiata, cinquecento di champagne e una gigantesca torta di compleanno.

Per il party, quindi, non si è badato a spese. Secondo il Daily Mail, il signor Beckham avrebbe sborsato all'incirca 250mila sterline.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.