Loading

Shakira ha un nuovo amore. Tra le preoccupazioni dei suoi amici

La nuova fiamma della cantante pare sia nota perché "malata di fama". Userà anche Shakira?

Il proverbio 'chiodo schiaccia chiodo' pare che valga anche per Shakira. Secondo i ben informati, la pop star  avrebbe riposto le armi, finora molto ben affilate, nei confronti dell' ex Piqué, per lasciare spazio a una nuova relazione. Lui è  l'attore britannico Lucien Laviscount. Segni particolari: bello, alto, sodo, la pelle d'ebano. Come resistergli?

Una cena a New York da Carbone, noto ristorante della Grande Mela, dopo il concerto a sorpresa dell'artista colombiana a Times Square per presentare il suo nuovo album e un viaggio insieme sullo stesso SUV hanno subito acceso il gossip, ma si sono immediatamente scatenate anche  le malelingue. Per alcuni amici di lei, Lucien la sta frequentando per ottenerne fama ‘di rimbalzo'. Del resto, il suo curriculum amoroso parla chiaro: si è fatto strada intrecciando relazioni con donne note, come nel caso della ex cantante delle Atomic Kitten, Kerry Katona. Si erano incontrati nel 2011, durante un'edizione di Celebrity Big Brother, quando lui aveva 19 anni e lei 31. L'amore sarebbe finito non appena le luci dei riflettori si erano spente. Anche con Shakira la scintilla è nata sul set. La pop star lo ha scelto personalmente per il suo videoclip "Punteria" dopo essersene innamorata nella serie tv "Emily in Paris" e il copione avrebbe  facilitato la liason. Poi la cantante avrebbe deciso di approfondire in privato.

Secondo il tabloid britannico Daily Mail sarebbe stato proprio Lucien il motivo che avrebbe spinto Shakira a velocizzare le pratiche per il suo trasferimento negli Stati Uniti senza attendere, come deciso in un primo momento, la fine dell'anno scolastico dei figli Milan e Sacha, entrambi nati dal matrimonio con Piqué.

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.