05 Maggio 2024
Intervistato dal magazine specializzato Variety durante la notte degli Oscar, Sean Ono Lennon (figlio di John Lennon e Yoko Ono) ha parlato del prossimo progetto dei 4 film dedicati ai Beatles (uno per ogni componente della band) che saranno diretti da Sam Mendes.
Sean vorrebbe Emma Stone nel ruolo di suo padre John: "Spero che Emma possa considerarlo, perché ha fatto un ottimo lavoro in 'Povere creature!'" (il film con cui la Stone ha vinto l'Oscar, n.d.r.) ha detto.
Realizzare una pellicola su un personaggio pubblico come John Lennon non è così semplice: "Credo che con qualcuno di così famoso come mio padre sia molto difficile fare un cast per un film", queste le parole di Lennon junior. Quale sarà il suo coinvolgimento? Sean ha scherzato: "Sono il direttore della fotografia e mi occupo anche del catering". Sul suo corto animato, intitolato "War Is Over!" e vincitore dell'Oscar per la sua categoria, l'artista ha aggiunto: "Abbiamo cercato solo di onorare i miei genitori e la canzone che hanno scritto. Non avremmo mai pensato nemmeno a una nomination". "War Is Over!" racconta la storia di due soldati, su fronti opposti di una battaglia, che giocano a scacchi comunicando con piccioni viaggiatori.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293