Loading

Adele annuncia i suoi concerti a Monaco

L'artista si esibirà in uno stadio pop up progettato su misura

Mancava dai palchi del vecchio continente dal 2016: ora, per la gioia dei fan, Adele ritorna in Europa con quattro concerti esclusivi.

Alla fine di giugno termineranno gli impegni dell'artista nella sua esplosiva residency a Las Vegas, "un'esperienza di musica dal vivo", che per sua stessa ammissione, "le ha cambiato la vita": breve pausa per riprendersi, e poi, ad agosto, partenza. Tappa Monaco, dove Adele canterà per i suoi fan per due fine settimana, il 2 e il 3 e poi il 9 e il 10 di agosto. I concerti, che saranno degli spettacoli a tutto tondo, si terranno all'aperto alla Munich Messe, un'arena creata ad hoc per gli eventi e che sarà dotata di tribune con posti a sedere e aree per il pubblico che vorrà stare in piedi. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

Appuntamenti assolutamente eccezionali nell'agenda della star del soul, che sui social, ha raccontato l'emozione di questa avventura alla quale era impossibile rinunciare: "ero troppo curiosa per non dare seguito a questa idea" ha scritto Adele su Instagram, e ha proseguito: "uno stadio pop-up su misura progettato intorno a qualsiasi spettacolo voglia mettere in scena? Favoloso! Sarà tutto molto speciale". L' artista ha confessato di essere elettrizzata all'idea di esibirsi nel cuore dell'Europa nel contesto di un'estate ricca di appuntamenti importanti per il pubblico (il riferimento esplicito è ai Giochi Olimpici di Parigi che si tengono, scrive, "alla porta accanto"). Gli spettacoli in Germania saranno per lei "un modo fantastico per concludere una stagione della sua vita e della sua carriera che non riuscirà a dimenticare, in attesa di dare il via a un nuovo capitolo musicale e a una nuova stagione di show che avrà una portata globale". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.