Adele ha una bella e una brutta notizia per i suoi fan
Ecco di cosa si tratta
Adele ha rivelato una bella e una brutta notizia ai fan.
Iniziamo dalla bella notizia: l'artista ha promesso che darà il via a un lunghissimo tour mondiale quando pubblicherà il nuovo album. E adesso passiamo alla brutta notizia: l'album non uscirà a breve.
Adele ne ha parlato durante uno show dei suoi Weekends With Adele, la sua residency al Caesar’s Palace di Las Vegas.
"Non credo che scriverò un album per un bel po' di tempo", ha detto al pubblico dello show "Ma la prossima volta che lo farò, verrò ovunque voi siate".
Adele aveva rivelato tempo fa che la residency a Las Vegas l'aveva aiutata a "innamorarsi nuovamente dell'esibizione dal vivo". Su X aveva anche aggiunto: "Avevo bisogno di riconnettermi con le mie canzoni e ricordare cosa significano per me, e l'ho fatto!... Essere di nuovo sul palco nell’ultimo anno in un modo così vicino e personale con il pubblico dopo tutti questi anni è stata un’esperienza rigenerante davvero straordinaria che non dimenticherò mai. Tutte le interazioni esilaranti, piene di sentimento, selvagge e strazianti che abbiamo avuto insieme saranno custodite nella mia mente per tutta la vita. Gli sguardi sui vostri volti, vedervi ridere e piangere insieme cantare a squarciagola e accumulare sacchetti di coriandoli. Tutte le bambole Simi, i braccialetti dell'amicizia, i fiori, le chiamate FaceTime e le bandiere. È pazzesco quanto possa essere gioioso uno spettacolo pieno di canzoni tristi!!”
Adele ha anche spiegato come mai pubblichi raramente album: "A volte mi chiedo se la gente pensa che io sia calcolatrice quando scompaio per anni di seguito e sono sfuggente... Ma il vero motivo per cui ho avuto solo quattro album -e non credo che molte persone lo sappiano – sanno che ho un figlio – è che mio figlio ha 11 anni. Quindi, se fai i conti, significa che al culmine di '21'... sono rimasta incinta. Per molti questo sarebbe stato, e lo era, considerato un suicidio professionale. È stato lì per lì che ho scelto di rifiutare la mancanza di successo e l'idea che devi essere costantemente rilevante per avere successo. E che forse, solo forse, potrei essere un successo sia dentro che fuori dal palco. E non indovinerai mai cosa: me la sono cavata!"
(Foto Getty Images)