Shakira e Piquè di nuovo insieme

Il motivo però è poco romantico: ecco cosa è successo

24 Gennaio 2024

Shakira e Piquè di nuovo insieme

Shakira e Piquè di nuovo insieme.

Non correte, tra i due non è tornato l'amore. La cantante colombiana ha chiesto aiuto al suo ex compagno per risolvere un problema che l'assilla da tempo.

La popstar, che ora vive in Florida con i figli Milan e Sasha, è finita nel mirino di uno stalker.  Un uomo la perseguita presentandosi davanti alla sua villa, inviandole con insistenza regali accompagnati però da messaggi inquietanti. L'avrebbe addirittura taggata in alcuni post sui social citando i suoi bambini.

Dopo la denuncia lo stalker, un 56enne originario di El Paso, nel Texas, è stato arrestato, ma subito rilasciato su cauzione.

E qui entra in campo Piquè.

Per proteggere Shakira e i suoi figli l'ex difensore del Barcellona ha rafforzato le misure di sicurezza migliorando l'efficacia del servizio di sorveglianza. La popstar colombiana ha inoltre ottenuto dai giudici la sorveglianza della sua villa 24 ore su 24 da parte della polizia. 

Diverse le star perseguitate negli Stati Uniti. Billie Eilish ha denunciato un 23enne che si era accampato sotto la sua abitazione. Katy Perry ha ottenuto un provvedimento restrittivo nei confronti di un uomo che aveva scavalcato la recinzione della sua villa. Denunciato anche lo stalker di Taylor Swift, trovato in possesso di mazza, grimaldelli e piede di porco.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su