Mick Jagger: il figlio Deveraux compie 7 anni e gli somiglia sempre di più

Ecco le nuove foto dell'ultimo nato in casa Jagger: che è davvero un mini-Mick

20 Dicembre 2023

Mick Jagger: il figlio Deveraux compie 7 anni e gli somiglia sempre di più

Il figlio più piccolo di Mick Jagger, Deveraux, ha da poco compiuto 7 anni. Si è trattato di un'ottima occasione, per mamma  Melanie (Hamrick, ex ballerina e coreografa) di mostrare quanto è cresciuto il bambino. E quanto somigli al celebre papà. Anche Mick appare ritratto in alcune foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melanie Hamrick (@melhamrick)

Per accompagnare le immagini, Melanie ha scritto: "8 dicembre !!!!!!!! Buon compleanno dolce, energico, sciocco, intelligente, selvaggio e bel Devi! Non posso credere che tu abbia 7 anni!!! Ti amiamo più di ogni altra cosa! Sei davvero il mio sole".

Mick Jagger ha avuto altri 7 figli dalle sue precedenti relazioni: Karis (53 anni, avuta dall'attrice Marsha Hunt), Jade (52, dall'ex moglie Bianca Jagger), Elizabeth (39), James (38), Georgia May (31), Gabriel (25), tutti avuti dall'ex moglie Jerry Hall, Lucas (24, da Luciana Morad Gimenez).

Mick Jagger è felice di avere un altro figlio. Ha raccontato comunque al quotidiano Guardian che era "un po' fuori allenamento" per far crescere di nuovo un bambino. “Non è come andare in bicicletta”, ha detto. "Più figli hai, più diventi indulgente nei loro confronti, a dire il vero. E dipende dal bambino. Hanno la loro personalità e puoi modellarli fino a un certo punto, ma vedi le loro simpatie e antipatie e li incoraggi a fare le cose verso cui mostrano interesse. È divertente avere figli, a qualsiasi età".  

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su