Loading

Ed Sheeran: la serenata in suo onore. Il video

La squadra del cuore dell'artista intona "Perfect"

In pausa per qualche settimana dal tour che lo ha portato negli States, Ed Sheeran ama rilassarsi nella sua terra d’origine, il Suffolk, dove abita tutt’ora.

Il cantautore britannico è stato sorpreso negli spogliatoi dell’Ipswich Town a… cantare la sua canzone “Perfect” con i giocatori e lo staff della sua squadra di calcio del cuore! E c’era anche un buon motivo: la vittoria per 3-0 sull'Hull.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ipswich Town FC (@ipswichtown)

Nei giorni scorsi il cantante era già stato visto spillare pinte per i fan allo stadio Portman Road, dove ha incontrato per la prima volta i calciatori.

L'allenatore Kieran McKenna ha raccontato all'East Anglian Daily Times: “E’ stato davvero carino. Ed Sheeran è così impegnato a fare cose meravigliose e questa è stata la prima volta che i giocatori lo hanno incontrato. E’ stato importante per la squadra e apprezziamo davvero il suo sostegno".

Sheeran ha una storia di lunga data con il club ed è il loro sponsor principale dalla stagione 2021-22. Ha anche ricevuto una medaglia simbolica dopo la promozione in Football League Championship. Quando ha rilevato la sponsorizzazione della maglia, il club ne ha vendute più di quanto avesse fatto negli ultimi 15 anni!

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.