21 Settembre 2023
Adele potrebbe essersi sposata in gran segreto con Rich Paul, il procuratore sportivo con il quale fa coppia fissa dal 2021.
Il condizionale è d'obbligo, perché non ci sono certezze o conferme da parte dei diretti interessati, ma solo indizi.
Indizio n.1: la cantante, mentre era sul palco di Las Vegas, ha parlato del compagno chiamandolo "marito". Durante l'esibizione della star, una fan le ha urlato "Vuoi sposarmi?". Lei ha risposto: "Sono etero, amore mio e mio marito è qui stasera. Sono con Rich, sei pazza". Una risposta che ha naturalmente destato clamore e curiosità.
L' indizio n.2 era già comparso sui social quando Adele aveva postato alcuni scatti che la ritraevano mentre stringeva tra le mani il suo primo Emmy. "Sono così onorata", aveva scritto come didascalia, ringraziando tutti coloro che l' avevano sostenuta fino a quel traguardo. Nella foto, che raffigura solo il premio, sullo sfondo compare una targhetta con la scritta "The Paul's". Secondo i fan più accaniti e in cerca di gossip, alluderebbe alle presunte nozze tra la cantante e Rich Paul, celebrate in gran segreto. All'epoca era solo una teoria, ma ora, sembra sempre più plausibile. Sull'anulare sinistro dell'artista è comparso anche un prezioso gioiello che lei non perde occasione di sfoggiare, già dai Brit Award dello scorso anno, dopo aver smentito i pettegolezzi sulla fine della storia d’amore con il procuratore sportivo.
A fine agosto di quest'anno la popstar trentacinquenne, ha inoltre rivelato di essere pronta a diventare di nuovo mamma "vorrei avere ancora un paio di figli", aveva confessato alla platea in adorazione. Il primogenito Angelo, nato dalla relazione con l’ex marito Simon Konecki, compirà 11 anni il prossimo 19 ottobre.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293