Loading

Lady Gaga rende omaggio a Tony Bennett

L'artista a Las Vegas ha cantato "Fly Me to the Moon" aggiungendo "anche se Tony non c'è più, per noi non è mai andato via"

Lady Gaga ha reso omaggio a Tony Bennett durante i suoi nuovi show a Las Vegas, battezzati "Jazz and Piano". L'artista ha dedicato alla moglie di Bennett, Susan Benedetto, presente in sala, "Fly Me to the Moon".

Lady Gaga ha salutato così la signora Bennett: "Susan, tutti qui ti amano tantissimo" e ha aggiunto: "la verità è che non so esattamente cosa dire su Tony perché tutto il mio spettacolo è per Tony. L'apertura del concerto, lo spettacolo, i diamanti, gli strumenti musicali, la conduzione, le improvvisazioni... tutto è per lui".

L'artista ha continuato: "Se conoscevo bene Tony, so che non avrebbe mai voluto vedermi triste, così non posso venire qui ed essere malinconica. Cantavo questa canzone quando Tony era ancora vivo e la canterò anche adesso che non c'è più, perché non è mai andato via".

Tony Bennett è scomparso a luglio. Aveva 96 anni. Con Lady Gaga aveva realizzato gli album di duetti "Cheek To Cheek" (2014) e "Love For Sale" (2021) 

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.