Adele difende a spada tratta un fan

L'artista sogna anche di diventare nuovamente madre e ha già pronta una lista di nomi

30 Agosto 2023

Adele difende a spada tratta un fan

Adele ha difeso un fan da  un addetto alla sicurezza troppo zelante.

Il fatto si è verificato durante la residency dell'artista al Caesars Palace di Las Vegas, i “Weekends with Adele”.

Mentre eseguiva “Water under the Bridge”, Adele ha detto al pubblico: “Cosa sta succedendo a quel giovane lì, che è infastidito da quando sono arrivata? Sì, tu con la mano alzata. Tu”, ha ribadito Adele indicando lo spettatore in questione. L'artista ha poi apostrofato l'addetto alla security: “Perché lo disturbate tutti? Puoi lasciarlo in pace, per favore?”. Poi ha confortato il ragazzo: “Non ti daranno più fastidio, tesoro. So che ti piace lo spettacolo”.

Adele ha anche continuato: “E tu, vedi di lasciarlo in pace”, per poi rivolgersi al pubblico: “Scusate, ragazzi. È stato disturbato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e da altre persone sedute dietro di lui. Lui è qui per divertirsi. Tutti voi siete qui per divertirvi”.

Anche se molto impegnata nei suoi concerti (e nella difesa dei fan), Adele ha anche altri progetti in mente, non prettamente musicali. L'artista vorrebbe infatti diventare nuovamente madre.

Adele ha già avuto il piccolo Angelo, che adesso ha 10 anni, dall'ex marito Simon Konecki. 

Una fan ha chiesto un consiglio ad Adele per il nome della sua bambina in arrivo e l'artista ha così rivelato "Voglio diventare nuovamente madre presto" e ha aggiunto di avere già pronta una lista di nomi tra cui scegliere. 

Adele aveva già parlato del suo desiderio di maternità durante un'intervista per il podcast della BBC “Desert Island Discs”. "Vorrei almeno altri due figli", aveva dichiarato l'artista.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su