Chris Martin regala cinque biglietti del suo show a una fan italiana truffata

Una fan dei Coldplay racconta la sua disavventura a lieto fine

08 Luglio 2023

Chris Martin regala cinque biglietti del suo show a una fan italiana truffata

Daniela, barese che vive a Barcellona, per il suo compleanno aveva deciso di regalarsi il biglietto per il concerto dei Coldplay del 25 giugno a San Siro, Milano e, con la sorella e tre amiche aveva effettuato l'acquisto tramite canali non ufficiali; all'ingresso dello stadio, l'amara sorpresa. I biglietti  erano falsi. Le ragazze erano state truffate, quindi niente concerto e ritorno in albergo. Il destino, però, ha voluto aiutarle.

Il giorno successivo le cinque ragazze, rimaste in città per un mini tour, si sono imbattute in Chris Martin. Daniela racconta: "eravamo nel bar della Fondazione Prada. Ho sentito che c’era qualche personaggio famoso da due persone dello staff, mentre stavamo andando a ritirare le borse per andar via,  mi giro e c’era Chris Martin con Gwyneth Paltrow e il figlio che stavano facendo colazione".

In un primo momento Daniela decide di non disturbarli. Ma, a un certo punto, il suo spirito di intraprendenza ha la meglio e corre a chiedere un autografo: "mentre Chris Martin firmava, gli ho spiegato cosa era accaduto, della truffa e della nostra delusione. Gli ho confidato che ero partita da Barcellona solo per loro e che questo era un momento speciale. E volevo che mia sorella e le mie amiche lo vivessero. Gli ho detto che li seguivo dal 2007 e li avevo visti già tre volte, a Udine, a Madrid, a Londra". La  risposta di Chris è stata: "non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te". Detto, fatto.

Dopo un’ora esatta da quell’incontro è arrivata una mail con oggetto "Coldplay": Martin, commosso dalla storia della trentaquattrenne barese, ha regalato cinque nuovi biglietti per il 26 giugno, sempre a Milano, questa volta validi. "Siamo rientrate trionfanti. Ci hanno accompagnato le hostess nella zona della tribuna". È così che, ospite dei Coldplay nel settore vip, Daniela ha avuto il suo lieto fine, festeggiando il compleanno con un regalo tanto speciale quanto inaspettato. La manager le ha seguite passo passo: "any problems just let me know", le aveva  scritto poco prima di avere la conferma che avesse ritirato il tutto. "Alla fine del concerto le abbiamo riscritto, per ringraziarla di questa giornata unica che ci avevano regalato. Abbiamo mandato un messaggio, con un nostro selfie, con lo sfondo finale del display del concerto e la scritta 'Believe in Love'. È stato qualcosa di surreale e ciò che non dimenticherò", ha concluso Daniela.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su