Madonna: ascolta le anticipazioni di Vulgar, con Sam Smith
La canzone esce il 9 giugno, ma i due artisti proprio non resistono e ne fanno sentire alcuni passaggi
Madonna e Sam Smith collaborano per una nuova canzone, che hanno battezzato "Vulgar". I due artisti hanno reso noto attraverso i loro social la collaborazione.
La canzone è in uscita il 9 giugno, ma sia Madonna che Sam Smith non hanno resistito e ne hanno fatto ascoltare alcune parti.
Madonna attraverso TikTok.
@madonna GET DOWN ON YOUR KNEES #SAMANDMADONNA #VULGAR @Sam Smith ♬ original sound - madonna
Sam Smith su Instagram.
L'amicizia tra Madonna e Sam Smith è nata durante gli ultimi Grammy, quando la Ciccone ha consegnato a Smith il Grammy per “Unholy”. Dopo la premiazione, i due artisti hanno trascorso l'after party insieme.
Sam Smith ha dichiarato, nel corso di un'intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, che " 'Vulgar' è una delle canzoni più emozionanti alle quali abbia collaborato. E' stata scritta con Madonna e uno straordinario team di persone. Il giorno successivo ai Grammy siamo andati tutti in studio abbiamo trascorso una straordinara serata creando, scrivendo ede esprimendo noi stessi. Per me, naturalmente, lavorare, esibirmi e cantare con la Regina del Pop è stato l'avverarsi del mio sogno più grande. Sono così onorato ed emozionato per questa canzone e spero che tutti voi la amiate tanto quanto la amo io".
(Foto Getty Images)