Robbie Williams costruisce un hotel a Dubai

L'artista ha in mente di utilizzarlo per i suoi show

27 Agosto 2023

Robbie Williams costruisce un hotel a Dubai

La musica non è la sua sola passione. Anche l'edilizia interessa da qualche tempo Robbie Williams, ora in viaggio attraverso l'Europa con il suo "XXV Tour" per celebrare  25 anni di successi da solista.

Intanto Robbie dà gli ultimi ritocchi al suo prossimo album, che, per sua stessa ammissione: "non è tutto ciò su cui sto lavorando, sto costruendo il mio hotel a Dubai". E spiega le ragioni del progetto: "sarebbe fantastico inventare qualcosa per persone come me, dove si va da Las Vegas a Dubai, da Dubai a Las Vegas, da Las Vegas a Dubai. E' più facile per gli artisti essere in un posto quando si esibiscono in una serie di concerti e avere vicini le loro famiglie. Quando hai figli", ha aggiunto, "andare in tour è diverso".  

Quindi l'intento è quello di costruire un hotel per tenere i suoi concerti. In un'intervista, Robbie Williams ha anche detto di non avere più  intenzione di tornare sui palcoscenici di Las Vegas, perché "preferisce vedere le cose in grande". Confessa di avere fatto tutto quello che voleva realizzare.  Chi lo conosce bene e ritiene che la sua sia una buona idea, non ha alcun dubbio, lo sosterrà. Afferma di non lanciarsi in questa avventura per lucro. Certo, se poi, questo progetto, impinguerà le sue tasche, tanto meglio.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su