28 Febbraio 2023
Shakira ha affidato ancora una volta la vendetta sentimentale alla musica. Dopo aver asfaltato Gerard Piqué con un infuocato dissing in "Music Sessions Vol 53" per l'imperdonabile tradimento, la popstar colpisce ancora l'ex fidanzato in "Te quedo grande".
Se nell'ultimo singolo parla di delusioni con frecciatine all'ex calciatore e alla sua nuova fiamma, con tanto di invito all'imprenditore ad allenare anche il cervello oltre che il corpo, questa volta Shakira chiede rinforzi condividendo l’esperienza umana e artistica con Karol G, lasciata nel 2022 dal cantante Anuel AA per la rapper ventenne Yalin La Más Viral. Nel brano le due donne ferite, ma anche rafforzate dalla rottura delle relazioni, hanno attaccato gli ex, che avrebbero implorato un ritorno di fiamma senza speranza, perché cancellare il passato è impossibile.
Alcuni versi al vetriolo farebbero, infatti, pensare a un ripensamento di Gerard: "Sembri felice della tua nuova vita / Ma se lei sapesse che mi stai ancora cercando?". Per Shakira, comunque, è troppo tardi: "Ho dimenticato quello che abbiamo vissuto e questo è ciò che ti ha offeso / Che anche la mia vita è migliorata e da queste parti tu non sei più il benvenuto". Insomma, ormai pare chiaro che la cantante non abbia alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra, e anzi, voglia continuare a cavalcare l’onda mediatica scaturita dalla loro separazione.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293