Ed Sheeran fa una scelta piccante: il video

L'artista si dà a una nuova attività... ecco quale

26 Febbraio 2023

Ed Sheeran fa una scelta piccante: il video

Parola d’ordine: diversificare per avere successo! E’ quello che sta facendo Ed Sheeran, cui il successo non manca, ma, come si suol dire… meglio abbondare!

Il cantautore britannico ha lanciato "Tingly Teds", la sua gamma di salse piccanti, al momento disponibili in due gusti, "Tingly" e "Xtra Tingly".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

"Adoro le salse, non è un segreto", ha detto Ed. “Ma più invecchio e più le amo e ho bisogno di spezie ad ogni singolo pasto”.

“Viaggio molto, quindi avere una bottiglia in valigia ovunque vada che possa ravvivare ogni pasto mi è sembrata una buona idea. Sapevo di non voler fare una salsa piccante acquosa… Volevo fare una salsa che prendesse lo stesso posto d'onore del ketchup!”.

Non è stato semplice: “Ho trascorso un anno alla ricerca dei sapori perfetti con un grande team di esperti e alla fine abbiamo optato per due prodotti: uno che pizzica e uno che pizzica mooolto! Li ho portati in tournée con me di recente per provarli con tutti i tipi di pasti, e non c'è davvero niente con cui non vadano (tranne le banane!)".

Salse a parte, Ed Sheeran ha un fan d’eccezione: nientepopodimeno che Re Carlo III! King Charles avrebbe voluto il cantante fulvo alla sua incoronazione, il 7 maggio, insieme ad Adele. Avrebbe voluto… perché, a quanto pare, hanno entrambi declinato l’invito.

Ed il 6 maggio si esibirà in Texas e con il gioco dei fusi orari non ce la farebbe proprio a esibirsi il giorno seguente dall’altra parte dell’Oceano. Adele invece non ha detto nulla.

Il cantante di “Galway Girl” è attualmente in tournée in Australia e Nuova Zelanda e ha tenuto un'esibizione improvvisata a Hobbiton, il set all'aperto utilizzato durante le riprese del franchise de “Il Signore degli Anelli”.

Dopo le tappe neozelandesi e australiane, Sheeran porterà il suo tour "Mathematics" negli Stati Uniti da maggio a settembre.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su