Festival di Sanremo 2023: svelati i primi duetti

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci anche Carla Bruni

27 Gennaio 2023

Festival di Sanremo 2023: svelati i primi duetti

Il Festival di Sanremo si avvicina e fioccano le anticipazioni e le indiscrezioni.

E' stata già resa nota la scenografia del Festival

 Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". 

Pare che al Festival parteciperà per esempio Carla Bruni, l’ex premiere dame di Francia. Il Giornale riporta: “La signora Sarkozy non ha dischi in programma, quindi potrebbe essere in scaletta nella serata dei duetti. È probabile che sfrutti il gioco dei contrasti e canti con chi è davvero distante dalla sua cifra artistica e magari geografica”. Per Carlà non sarebbe la prima volta sul palco dell'Ariston: nel 2003, con la conduzione di Pippo Baudo, partecipò come super ospite canoro con “Quelqu’un m’a dit“; nel 2013 fu ospite nell’edizione condotta da Fabio Fazio per presentare l’album “Little French Songs”.

Tra i duetti del giovedì, sempre secondo Il Giornale, ci sarebbe quello di Fedez con gli Articolo 31 di J-Ax; poi Noemi con Mara Sattei; Lorella Cuccarini con Olly; Le Vibrazioni con i Modà; gIANMARIA e Manuel Agnelli; LDA, figlio di Gigi d'Alessio, con Alex Britti; Leo Gassmann con Edoardo Bennato. Vedremo se queste coppie saranno poi confermate ufficialmente.

(foto Getty Images)  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su