Taylor Swift possiede una gatta che ha un patrimonio da quasi 100 milioni di dollari

Facciamo la conoscenza di Olivia Benson, che possiede assai più di quanto molti umani potranno mai avere

20 Agosto 2023

Taylor Swift possiede una gatta che ha un patrimonio da quasi 100 milioni di dollari

Sì, è proprio vero: il gatto di Taylor Swift, un elegante esemplare di Scottish Fold, è più ricco di tanti umani messi insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Secondo la classifica degli animali più ricchi stilata dal prestigioso magazine Forbes, La Pet Rich List, il gatto (anzi, la gatta, battezzata Olivia Benson) di Taylor Swift ha un patrimonio personale di ben 97 milioni di dollari.

Oltre a Olivia Benson (così chiamata in onore di un personaggio della serie televisiva "Law & Order: Special Victims Unit") la Taylor possiede altri due gatti: Meredith Grey (dal nome della protagonista della serie "Grey's Anatomy") e Benjamin Button (ispirato all'omonimo film di David Fincher).

Ma come ha fatto Olivia Benson a racimolare questo bel gruzzoletto? Semplice: Taylor Swift ha registrato il marchio dei suoi gatti e lo usa con finalità commerciali. Sono infatti in vendita oggetti con il brand Olivia Benson e la gattina ha anche partecipato a pubblicità miliardarie, come quelle di Diet Coke e Ned Sneakers, percependo un adeguato compenso.

Taylor Swift ha confessato al magazine Time : “Sono davvero ossessionata dai miei gatti. Posso dire tranquillamente di averli messi al primo posto tra le cose che influenzano più la mia vita... Loro sono davvero fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti progetti insieme”.

Per la cronaca, Olivia Benson non è però l'animale più ricco del mondo, ma solo il terzo. Prima di lei nella lista figurano Gunther VI (pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporation, con un patrimonio da 500 milioni di dollari) e Nala Cat (gatto influencer che vale 100 milioni di dollari). 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daily Star (@dailystar)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nala Cat ™ (@nala_cat)

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su