Madonna: ecco come ha passato le sue feste in famiglia
Festività naturalmente poco convenzionali per la star. Vi facciamo vedere tutti i video e le foto
Madonna ha celebrato le festività natalizie con la famiglia. Da tradizione, dunque, anche se naturalmente a modo suo. E dunque con uno stile assolutamente anticonvenzionale.
Madonna ha intonato un classico delle feste, "Santa Baby", la canzone natalizia statunitense interpretata per la prima volta nel 1953 da Eartha Kitt, che racconta l'aspetto consumistico del Natale (racconta infatti di una ragazza che chiede a Babbo Natale pellicce, yacht e gioielli). L'artista ha indossato un tradizionale berretto da Santa Claus e un meno tradizionale reggiseno di pizzo nero.
Poi, prima della fine dell'anno, Madonna si è recata con i figli David Banda, 17 anni, Mercy James, 16 anni, e le gemelle Esther e Stella, di 10 anni, in Malawi. E' proprio da qui che provengono i suoi figli adottivi e proprio qui Madonna, grazie alla sua organizzazione benefica Raising Malawi, sviluppa programmi sanitari e educativi. I giorni sono passati tra balli, calcetto e visita alle scuole e agli ospedali creati grazie a Raising Malawi.
Infine, il Capodanno. Con balli scatenati e perfette coreografie, in cui si è anche cimentato il figlio Rocco.
(foto Getty Images)