03 Gennaio 2023
Roberto Bolle ha emozionato nel profondo danzando (con la coreografia di Massimiliano Volpini) sulle note di "Blu celeste" di Blanco, durante lo show "Danza con me".
A presentare lo show sono stati Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Il video dell'esibizione ha entusiasmato i social per la perfetta alchimia tra i passi di danza di Roberto Bolle e la voce di Blanco.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
E proprio Blanco, con Mamhood, sarà ospite a Sanremo il 7 febbraio, per la serata di debutto. Blanco e Mamhood avevano vinto la scorsa edizione del festival con la canzone "Brividi", il brano più ascoltato nel 2022 sulle piattaforme.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293