Amadeus svela i nomi dei Big di Sanremo 2023. Ecco chi ci sarà
Non mancano all'appello ritorni insospettabili..
Il 4 dicembre Amadeus li ha annunciati: è terminata l'attesa per i nomi dei cantanti che vedremo sul Palco dell'Ariston per la settantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.
La lista è ricca di nomi che hanno scritto la storia del Festival di Sanremo come Anna Oxa e Giorgia ma anche di Big insospettabili come i Cugini di Campagna e Paola e Chiara.
Ecco le parole del conduttore: "E' stata una scelta difficile, ma sono felicissimo di questi 22 cantanti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto ascoltare una loro canzone, o più di una canzone, la discografia, i cantanti, tutti. E' stato un lavoro meraviglioso. Pensate che ho ricevuto almeno 300 brani" e poi "Ora c'è tanto da fare, questa era una tappa importante, poi venerdì 16 dicembre ci sarà la finale di 'Sanremo Giovani' per completare il cast dei Big e poi tante novità" ha concluso.
La 73esima edizione andrà in onda dal palco del Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio. Amadeus, che vanta la quarta presenza consecutiva al Festival, sarà accompagnato per tutte e 5 le serate da Gianni Morandi mentre nella prima e nell'ultima serata da Chiara Ferragni.
Gianni Morandi ha postato sui social una foto del trio il giorno prima dell'annuncio dei Big.
E adesso non ci resta che attendere il 7 febbraio per goderci lo show e le canzoni in gara.
(Foto Getty Images)