Jennifer Lopez manda una focosa dichiarazione d'amore a Ben Affleck

Altro che crisi: nell'album in arrivo J. Lo ha solo parole d'amore per il suo Ben. L'amore trionfa

30 Novembre 2022

Jennifer Lopez manda una focosa dichiarazione d'amore a Ben Affleck

Jennifer Lopez ha fatto sapere che torna alla musica. Un progetto a cavallo tra passato e presente. Il nuovo album si intitola “This Is Me…Now” e la copertina è già un manifesto, visto che riprende e rilegge l'immagine del suo disco del 2002 “This Is Me… Then”.


La casa discografica parla di un album "che è una filosofia, una riflessione, un momento zeitgeist. Riguarda la speranza, la fede e il vero amore che non muore mai".


Dei 13 singoli del nuovo album ci sono brani come 'Dear Ben pt. II' e 'Midnight Trip to Vegas', che fa un cenno alla sua cerimonia di matrimonio con il premio Oscar Ben Affleck a luglio. E la stessa seconda parte di quella “Dear Ben” è una canzone che riprende sin dal titolo un brano di quel disco ormai lontano 20 anni e che raccontava la prima fase della relazione con l’attore.


L’idillio con Affleck sembra andare avanti senza alcun intoppo: lo testimoniano su Instagram le foto pubblicate relative al Giorno del Ringraziamento che la coppia ha passato insieme. Jennifer scrive: “Vent’anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita e stavo preparando un album. Si chiamava This Is Me… Then e riguardava cogliere quel preciso attimo nel tempo. Quando sono innamorata è anche il momento in cui sono maggiormente ispirata. E non credevo sarei mai più stata così tanto ispirata come lo ero in quell’album. Per anni ho provato così tanto dolore che l’unico modo per sopravvivere è stato gettarmi a capofitto nel lavoro. E nascondere quella parte di me. Ma ora, 20 anni dopo c’è un lieto fine”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su