29 Novembre 2022
Geri Halliwell, la ex Ginger delle Spice Girls, ha ricevuto una laurea ad honorem. A conferirgliela, per il suo impegno nelle cause filantropiche, è stata la Sheffield Hallam University.
Visualizza questo post su Instagram
Così, Geri è la prima Spice ad avere una laurea ad honorem.
Geri Halliwell è molto impegnata nel sociale, si è battuta per i diritti delle donne, per sostenere l’alfabetizzazione dei bambini, promuovendo l’accesso all’istruzione, è vice patrona di Breast Cancer Care ed è stata ambasciatrice delle Nazioni Unite per le donne.
Nel suo discorso di ringraziamento, Geri ha dichiarato: "Amo studiare, così per me è fantastico trovarmi qui È un grande privilegio ricevere questo premio onorario dalla Sheffield Hallam University. Credo sinceramente che l’istruzione sia un superpotere. Siamo macchine che imparano e io sto ancora imparando. Ho sempre dato valore alla mia istruzione, al mio amore per la lettura, i racconti, le parole. E ho sempre cercato di progredire con la mia istruzione. L'istruzione è potere".
Geri ha anche rivelato di non aver frequentato corsi universitari, ma di aver studiato Letteratura Inglese prima di imbarcarsi "in un altro tipo di avventura".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293