29 Giugno 2022
I Depeche Mode hanno rivelato la causa della scomparsa di Andy Fletcher, che si era improvvisamente spento lo scorso 26 maggio all’età di 60 anni.
La notizia è stata data con un commovente post.
Visualizza questo post su Instagram
La band ha scritto: “Abbiamo voluto prenderci un attimo per riconoscere la vostra manifestazione d’affetto per Andy delle ultime settimane. È incredibile vedere le foto e i messaggi che avete condiviso, e constatare quanto Andy ha significato per tutti voi. Come potete immaginare, sono state settimane strane, tristi e disorientanti per tutti noi, per non dire altro. Ma abbiamo sentito e ricevuto tutto il vostro amore e il vostro supporto, come anche la famiglia di Andy. Un paio di settimane fa abbiamo ricevuto il risultato dai medici legali, che la famiglia di Andy ci ha chiesto di condividere con voi ora. Andy ha subito una dissezione aortica mentre era a casa il 26 maggio. Anche se era troppo, troppo presto, è morto quindi naturalmente e senza sofferenze prolungate”.
E anche: “La scorsa settimana a Londra abbiamo celebrato la vita di Andy con una bellissima cerimonia, un incontro dove non è mancata qualche lacrima ma che è stato anche pieno di bei ricordi su chi fosse Andy, grazie alle storie dei nostri momenti insieme che hanno regalato qualche risata. Andy è stato celebrato alla presenza di molti dei suoi amici e familiari, della nostra famiglia Depeche Mode e di tante persone che hanno attraversato la vita di Andy e la nostra nel corso degli anni. Stare tutti insieme è stato un modo molte speciale per ricordare e salutare Andy. Grazie per tutto il vostro amore e affetto dimostrato nei confronti di Andy, della sua famiglia e dei suoi amici nelle ultime settimane. Significa tutto per noi. Andy, ci mancherai, ma di certo non verrai dimenticato”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293