I Depeche Mode hanno rivelato la causa della scomparsa di Andy Fletcher

Un commovente post ha spiegato i motivi dell'improvvisa scomparsa del musicista

I Depeche Mode hanno rivelato la causa della scomparsa di Andy Fletcher

I Depeche Mode hanno rivelato la causa della scomparsa di Andy Fletcher, che si era improvvisamente spento lo scorso 26 maggio all’età di 60 anni.

La notizia è stata data con un commovente post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode)

La band ha scritto: “Abbiamo voluto prenderci un attimo per riconoscere la vostra manifestazione d’affetto per Andy delle ultime settimane. È incredibile vedere le foto e i messaggi che avete condiviso, e constatare quanto Andy ha significato per tutti voi. Come potete immaginare, sono state settimane strane, tristi e disorientanti per tutti noi, per non dire altro. Ma abbiamo sentito e ricevuto tutto il vostro amore e il vostro supporto, come anche la famiglia di Andy. Un paio di settimane fa abbiamo ricevuto il risultato dai medici legali, che la famiglia di Andy ci ha chiesto di condividere con voi ora. Andy ha subito una dissezione aortica mentre era a casa il 26 maggio. Anche se era troppo, troppo presto, è morto quindi naturalmente e senza sofferenze prolungate”.

E anche: “La scorsa settimana a Londra abbiamo celebrato la vita di Andy con una bellissima cerimonia, un incontro dove non è mancata qualche lacrima ma che è stato anche pieno di bei ricordi su chi fosse Andy, grazie alle storie dei nostri momenti insieme che hanno regalato qualche risata. Andy è stato celebrato alla presenza di molti dei suoi amici e familiari, della nostra famiglia Depeche Mode e di tante persone che hanno attraversato la vita di Andy e la nostra nel corso degli anni. Stare tutti insieme è stato un modo molte speciale per ricordare e salutare Andy. Grazie per tutto il vostro amore e affetto dimostrato nei confronti di Andy, della sua famiglia e dei suoi amici nelle ultime settimane. Significa tutto per noi. Andy, ci mancherai, ma di certo non verrai dimenticato”. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su