12 Agosto 2022
Simon Le Bon e i Duran Duran sono stati ospiti del Late Late Show, il celebre programma televisivo statunitense condotto da James Corden. Un'ottima occasione per parlare di musica, di successo, di tour. E anche di cinema.
Infatti, si parla già da qualche tempo di un film dedicato alla carriera dei Duran Duran. Un biopic, genere che, dopo il successo di "Bohemian Rhapsody", dedicato ai Queen, sta riscuotendo gran favore. E infatti abbiamo già visto l'uscita di "Rocket Man", dedicato a Elton John e siamo in attesa delle pellicole sul Elvis Presley, David Bowie e, pare, Robbie Williams.
Dunque, un fim sui Duran. E chi potrebbe interpretare Simon Le Bon? E' questa la domanda che Corden fa al diretto interessato. E la risposta è spiazzante: niente meno che Anya Taylor-Joy, l'attrice celebre per la serie tv "La regina degli scacchi". Tra le altre cose, Anya ha recitato anche in "Emma", "Ultima notte a Soho" e nell'altra serie tv di successo "Peaky Blinders".
Simon Le Bon ha spiegato che trova Anya "incredibile" e che vuole appunto qualcuno di incredibile per interpretarlo.
Ecco l'intervista dei Duran, con l'affermazione di Simon su Anya.
La band si è anche esibita live, eseguendo "Tonight United".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293